Tutelare i nostri spazi, sia domestici che professionali, da furti e violazioni è diventata una esigenza per cui serve una risposta efficace e Dynasun ha pensato ad un sistema di allarme che garantisce la sicurezza delle nostre case e degli oggetti a cui teniamo, in modo pratico e alla portata di tutti. La sicurezza della nostra abitazione, dei nostri cari e dei nostri affetti è un tema che ci coinvolge tutti.
Il kit antifurto Home DSW102 di Dynasun è la soluzione facile ed economica per chi ha a cuore la protezione della propria abitazione, e per chi ha l’esigenza di un sistema intuitivo che non richieda l’istallazione di un tecnico o particolari lavori di manutenzione.
L’antifurto DynaSun Home DSW102 è facile da utilizzare: il display della centralina permette una gestione semplice e veloce delle impostazioni, ed il sistema di sicurezza è adattabile ad aeree interne, esterne ed anche su più piani, grazie al sistema wireless.
Potrete tenere sotto controllo il vostro impianto anche tramite l’app comodamente da smartphone.
Proprio per rispondere a tutte le necessità e per garantire un sistema personalizzabile, Dynasun ha incluso nel suo Kit tutti gli accessori di base per assicurare una protezione a 360 gradi.
Il sensore PIR Volumetrico è ideale per la protezione degli spazi interni, anche nelle ore notturne grazie alla tecnologia ad infrarossi che rilevano eventuali movimenti.
Per il controllo di porte e finestre l’antifurto Dynasun consta invece di un sensore magnetico, ovvero un contatto per porte e finestre, che invia alla centrale un allarme in caso di aperture indesiderate dei vostri infissi.
Due telecomandi permettono di gestire l’impianto nelle funzioni basi di funzionamento e 2 chiavi RFID permettono di attivare e disattivare l’impianto in maniera comoda e semplice.
Il kit infine è dotato di una sirena filera che in caso di allarme emette un segnale sonoro.
A differenza della maggior parte dei kit presenti sul mercato, questo kit ha la comunicazione vocale dei messaggi direttamente in lingua italiana.

Il sistema antifurto Dynasun con il combinatore GSM rappresenta un sistema antifurto efficace ed innovativo. La tecnologia wireless senza fili lo rende un dispositivo perfetto per chi vuole un sistema d’allarme di facile installazione. Non è richiesta la presenza di un installatore professionista o particolari competenze tecniche, né sono necessari lavori murari. Le differenti combinazioni lo rendono adatto ad appartamenti, anche su più livelli, uffici, negozi e garage, anche nelle ore notturne grazie alla parzializzazione delle aree da proteggere.
Il sistema è dotato di combinatore GSM, e può essere gestito a distanza tramite chiamata vocale. Inoltre, in caso di allarme il sistema invierà l’allerta a tutti i numeri inseriti al momento del settaggio.
L’ampio schermo TFT, il design semplice ed il menu in lingua italiana garantiscono facilità di impostazioni e di controllo, e può essere attivato e disattivato tramite telecomando, chiave RFID, tastiera della centrale e da smartphone tramite l’app gratuita.

I sistemi antifurto Dynasun garantiscono una protezione personalizzabile, efficace e conveniente a portata di mano.

In aggiunta al kit base è possibile integrare con altri accessori aggiuntivi al fine di combinare diverse esigenze.

Dettagli tecnici

* Comunicazione vocale dei messaggi in lingua italiana
* Schermo TFT da 2,4 pollici, interfaccia utente concisa. Barra di stato dell’interfaccia principale, indicazione data / orologio. Potente CPU con prestazioni elevate basata su core Cortex-M3 a 32 bit. Basato sul sistema operativo uCOS – III con design multitasking, grande esperienza operativa dell’utente
* Sistema di allarme intranet WIFI / GSM / 3G / GPRS, supporto di diversi canali di allarme, come APP push / SMS / monitoraggio vocale / centro intranet ecc.
* Supporta fino a 100 posizioni per telecomando, schede RFID e rilevatore wireless
* Supporta molte zone di difesa, come cancello, SOS, camera da letto, finestra, balcone, perimetro, fumo, gas, monossido di carbonio, perdite d’acqua, ecc.
* Supporto zona ingresso / uscita, zona interna, zona perimetrale, zona 24 ore su 24 ecc.
* Possono essere impostati rispettivamente fino a 5 gruppi di numeri di telefono
* Supporta sirena wireless esterna
* È possibile archiviare e richiedere i record delle operazioni giornaliere e le registrazioni degli allarmi
* Può essere comandato da App personalizzata
* Adatto per appartamenti, anche su più livelli, uffici, negozi e garage
* Possibilità di aggiungere sensori di fumo, gas e acqua
Contenuto
* Centralina DynaSun Home W102 Wireless 433 Mhz
* 2 x Telecomandi
* 2 x Chiavi RFID
* 1 x Contatto a porta
* 1 x Sensore PIR volumetrico
* 1 x Sirena filare da interno
* Alimentatore

124.99Add to cart